il Quotidiano Immobiliare

AGENCY

08/05/2015

l’Agente immobiliare e il web marketing

Ospiti: Gianluca Capone, Laura Polesinanti e Paolo Ratto

Italia • Questa puntata de l’Agente immobiliare è dedicata al web marketing. O meglio, come precisa il coach immobiliare Gianluca Capone, del web come strumento di marketing per l’agenzia immobiliare. Infatti, sottolinea anche il consulente di strategie digitali Paolo Ratto, oggi non si può più vedere il mondo fisico e il mondo web come due realtà separate e per un agente immobiliare comunicarsi sulla rete risulta un elemento imprescindibile dell’attività professionale. Elemento che si fa ancora più importante nel caso dei property finder: come spiega Laura Polesinanti di DESIDERAre Property Finding, il rapporto tra il professionista e il cliente si basa sulla fiducia che si instaura tra i due; pertanto l’accesso da parte del secondo a informazioni che riguardano non solo la professionalità del primo permette di rafforzare questo legame.

Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, sui nostri siti utilizziamo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.