LA BANCA D’ITALIA AVVIA LA VENDITA
DI UN IMMOBILE SITO IN BENEVENTO, PIAZZA RISORGIMENTO 7, SENZA BASE D’ASTA

La Banca d’Italia intende alienare l’immobile sito in Benevento, Piazza Risorgimento 7, con una procedura di vendita senza base d’asta.

L’asset immobiliare, sito a ridosso del centro storico della città, è composto di due distinte strutture con destinazione d’uso mista: istituto di credito, residenziale, locali per esercizi sportivi.

La prima struttura, già adibita a Filiale della Banca, è costituita da una grande piastra servizi e da due torri di diversa altezza ove si trovano, su un totale di 7 piani (di cui 2 piani interrati e 1 piano copertura) i locali adibiti ad istituto di credito, 9 unità abitative, 9 cantine e 3 autorimesse.

La seconda struttura, adibita a complesso sportivo, è composta da un campo sportivo all’aperto e da due corpi di fabbrica su 1 piano: il più grande con sale ricreative e spogliatoi; il più piccolo adibito a deposito.

La superficie commerciale di uffici e residenze è di 3.873 mq circa. Il complesso sportivo ha una superficie lorda di 3.332 mq circa di cui 3.087 mq circa scoperti.

Si segnala che, sulla base di Convenzione con il Comune di Benevento, le aiuole ornamentali antistanti l’edificio sono in uso alla Banca.

Classe Energetica uffici: G - Indice di prestazione energetica da 25.63KWh/m3 anno a 69.28 KWh/m3 anno.

Classe Energetica abitazioni: G - Indice di prestazione energetica 129.26 KWh/m2 anno.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni d’interesse è il:
12 ottobre 2018

Per maggiori informazioni e dettagli, www.bancaditalia.it